Le Coccole sono soprattutto gli abbracci di una mamma: mia figlia è sempre stata una chiave fondamentale per la mia crescita personale ed è proprio il nostro rapporto madre-figlia che mi ha portato allo studio e all’insegnamento certificato del massaggio infantile secondo le tecniche AIMI.
Frequentando il Centro Studi Shiatsu Nagaiki di Modena, ho avuto modo di conoscere discipline tradizionali da cui si è sviluppata la passione per diverse tecniche di trattamenti olistici e musicoterapia, che sono divenute in maniera molto naturale una passione condivisa con mio marito.
Dopo aver constatato in prima persona gli ottimi risultati della Grotta del Sale come alternativa o coadiuvante naturale a cure e antibiotici per nostra figlia, è nata l’idea di abbinare le discipline olistiche alla grotta del sale. Orgogliosi di proporre un’ulteriore attività finalizzata al Benessere, e consapevoli che tutti ne possono trarre beneficio, siamo lieti di darvi il benvenuto a Coccole di Sale.
Coccole sono quindi piccole e vitali attenzioni materne, ma anche un piccolo spazio per se stessi, per rilassarsi e ritrovare il proprio equilibrio, o per godersi lo sfizio di prodotti di alta qualità. Coccole sono anche gioco condiviso: il calendario attività è molto ricco di laboratori ludici educativi per bambini… di tutte le età.
Attraverso la proposta di ulteriori incontri nell’ambito della filosofia e del benessere olistico si vuole accompagnare la persona ad avere cura di sé, a volersi bene e coccolarsi come la persona che si ama di più al mondo.
All’interno del negozio vi aspetta anche un’area di vendita, una confortevole area relax con tisane e zona di allattamento, bagno adatto ai disabili arredato con vasino e fasciatoio!