Bagno sonoro con Gong, Campane Tibetane Armoniche, Strumenti ancestrali e canto armonico.
Non solo concerto, ma un vero e proprio workshop di condivisione.
Sperimenteremo Insieme un percorso di rilassamento e di riequilibrio del nostro Essere, praticando momenti di Ascolto e Respirazione, accompagnati dal suono delle Campane Tibetane Armoniche, carillon del vento, ocean drum e altri strumenti ancestrali.
Anche la nostra Voce è usata come un automassaggio dall'interno in quanto le onde vibrazionali arrivano a modificare il metabolismo cellulare dei nostri organi. Cantando in gruppo inoltre si creano energie sottili molto particolari.
Il Suono Armonico ha la capacità di riconnetterci coi nostri aspetti più interni e profondi, aumentando percezione e consapevolezza di noi stessi. Grazie al profondo stato di rilassamento a cui può condurci, il Suono potrà armonizzare conscio ed inconscio e tutti i nostri piani energetici (fisico, mentale, emotivo e spirituale), amplificando gli effetti della pratica meditativa.
Si consiglia abbigliamento comodo, eventuale coperta. Gli incontri si svolgeranno con minimo 4 partecipanti, con un contributo di 10 euro a persona.
Gli incontri si svolgeranno all'interno della grotta del sale presso lo studio olistico Coccole di sale, in via Gerosa 22 a Modena. Info e prenotazioni: Eleonora 3494128622